Opera incompleta disponibile il volume V Tomo Quattro del Trattato di Diritto Civile redatto da Filippo Vassalli. Volume rilegato con copertina cartonata segnata da evidente abrasione e macchiette scure in prima, scorticature lungo i bordi stanchi, lesione al piatto posteriore, tracce di pieghe al dorso, punte consunte, stato discreto. Pagine intatte, non danneggiate dal tempo, tonalità ossidate vintage, debole fioritura ai margini. Tagli regolari e bruniti dalla luce. N. pag. 600.
Venditore:
Informazioni:
RARO. Edizione originale. Collana ''I Libri d'Oggi'' - Brossura editoriale con copertina illustrata a colori, 126 pagine con alcune illustrazioni fotografiche in nero fuori testo. Restauri al dorso e alla sguardia posteriore, parziali mancanze ai margini di copertina, modeste fioriture e segni del tempo; nel complesso esemplare in buono stato di un'edizione non comune..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it