Cesare è tornato più forte di prima
Possibili scenari
Nuovo album di inediti “POSSIBILI SCENARI ”, il decimo della discografia di Cremonini (dal 1999 ad oggi) che sarà anticipato dal primo singolo estratto “POETICA”, un cocktail di benvenuto per il nuovo album, ricco di serotonina e dopamina: gli ingredienti della felicità e dell’unione tra gli esseri umani.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pluz 26 marzo 2022top
-
Ho ascoltato il nuovo cd di Cremonini grazie ad una mia amica e ho così deciso di ordinarlo. Era da tempo ormai che attendevo l'uscita di un suo nuovo album ed i singoli che hanno anticipato l'uscita mi sono subito piaciuti. Penso che già solo il titolo "Possibili scenari" descriva il senso profondo del lavoro di Cremonini preannunciando un album ricco di novità e differenti sfaccettature. I brani scelti come singoli "Poetica" e "Nessuno vuole essere Robin" sono anche i miei preferiti, li trovo entrambi profondi e in perfetto stile "Cremonini". Un grande ritorno ed una bella conferma.. Lo consiglio!.
-
Fabio Pellino 04 dicembre 2017
Quest’album è una vera svolta per la carriera di Cesare Cremoni, ormai affermato saldamente tra i big della musica italiana. L’album vanta una produzione davvero eccezionale, brani di qualità e testi davvero poetici. Il disco scorre davvero bene catturando totalmente l’attenzione dell’ascoltatore. Consigliato, oltre a chi già lo segue con passione, a tutte quelle persone che non hanno mai dato una vera occasione a Cesare. Poetica è il brano più profondo ed evocativo dell'intero disco. Assolutamente promosso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it