Post Self (Digipack)
Godflesh è la seminale ed innovativa band Industrial Metal fondata da Justin K. Broadrick (Napalm Death, Jesu) nel 1998 insieme al bassista Ben Green, nel periodo di maggior varietà del Metal estremo. Dopo alcuni anni di inattività e la reunion nel 2010, il gruppo ha registrato il mini album “Decline & Fall” e pubblicato l’album “A World Only Lit by Fire” nel 2014.
Sono occorsi 2 anni per mettere a punto “Post Self” il secondo album dal rientro sulle scene del progetto di Justin K. Broadrick. L’album esplora le possibilità di contaminazione del metal moderno con le sonorità dei tardi ’70 primi ’80 che per Broadrick sono state formative, il post-punk e l’industrial. “Post Self” ha tematiche molto personali ed ossessive: esplora l’ansia, la depressione, la paura, la mortalità e le relazioni familiari (madre/padre). La musica è Godflesh al 100% e segue una concezione di musica minimale, brutale, dissonante, realizzata con macchine ma paradossalmente dominata da organiche chitarre e basso Down-Tuned, voci pulite effettate che cozzano contro aspre urla.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it