8°, cm 21, pp. 130; brossura editoriale illustrata, titolo al piatto e dorso. Collana: Riscontri n. 15. Prima edizione italiana. Titolo raro e fuori catalogo. Testo in collaborazione con Oja Kodar, attrice, sceneggiatrice e regista che lavorò con Welles per tantissimi anni. Presentazione di James Pepper, postfazione di Jonathan Rosenbaun. Traduzione di Daniela Fink. La posta in gioco è la sceneggiatura originale, scritta nel 1982, per un film che Welles non riuscì a realizzare a causa del noto ostracismo di Hollywoood e della morte avvenuta nel 1985. Normali segni del tempo, nessuna sottolineatura, ottimo esemplare.
. Ottimo (Fine)Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it