Sobriamente introdotto da "Berlin", "Postcards From è il primo lavoro solista di Fiona Brice, una gran bella collezione di istantanee dinamiche, ispirate a diverse località. Violinista e compositrice, Fiona ha alle spalle una carriera impressionante come turnista e arrangiatore di una lunga serie di artisti, da Jay-Z a Vashti Bunyan. Gli anni in tour coi Placebo hanno determinato un forte impatto nell'animo della Brice, sfociato in questo suo personale diario di viaggio, la cui geografia musicale spazia da Denton(Texas) all'isola di Koh Yao Noi (Tailandia). "Postcards From" si può considerare anche come una raccolta impressionista di selfie musicali, che immortalano gli scenari interiori dell'artista più che le località da cui prendono il titolo. "Postcards From" è una gran bella prova d'artista.
Postcards from
Esce su Bella Union Postcards From, album di debutto dell’artista britannica Fiona Brice. Il curriculum di questa polistrumentista inglese è veramente importante: la Brice ha infatti contribuito agli arrangiamenti orchestrali di artisti come John Grant, Anna Calvi, Midlake, Placebo, Vashti Bunyan e Jarvis Cocker, oltre ad aver suonato dal vivo con Kanye West, Jay-Z, Beyonce, Gorillaz e Robbie Williams.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it