Posti esauriti. Come organizzare corsi, seminari e convegni con poca spesa e ottimi risultati
Organizzare convegni, corsi e seminari: sembra facile, ma è un'attività tutt'altro che banale da realizzare, se si vogliono ottenere risultati positivi. Si devono affrontare e risolvere diverse problematiche. Questo libro, dal taglio concreto e operativo, è pensato per avere immediata applicazione nella prassi organizzativa di convegni, seminari e corsi. Utilizza esempi, casi e situazioni reali, dà suggerimenti e indicazioni. Il linguaggio è semplice e chiaro. L'obiettivo è di fornire al lettore idee e metodi da applicare, anche da subito, nella realtà del proprio lavoro: idee-risparmio, schemi e checklist già pronti per l'uso, esempi pratici e procedure già sperimentate con successo. Ma il libro illustra anche i mezzi di comunicazione più efficaci, i modi per ottenere profitti nei corsi a pagamento, istruzioni per l'uso su come organizzare un team di lavoro. Insomma, questo libro contiene tutti i segreti per organizzare convegni, seminari e corsi di successo con il minimo di risorse. Utile sia per chi già organizza tali eventi, che per chi si avvicina a questo mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:25 febbraio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it