Postmodernità dell'occidente: la conquista attraverso le due ruote asiatiche
In questo saggio di cultura motociclistica, si ha l'occasione di ripercorrere e riflettere sullo storico ed attuale prorompente nonchè inarrestabile avvento motociclistico asiatico tra le nostre strade, avendo modo di approfondire gli aspetti storico/culturali del mondo orientale. Nell'intreccio letterario si spazierà nel conoscere le motociclette, gli scooters ed i ciclomotori provenienti da: Russia, Cina, India, Giappone, Taiwan e Corea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it