Il posto delle acque morte
"E venne un uomo mandato da Dio, e il suo nome era Alvise" .Apparve un mattino di ottobre, quando i monti padovani erano cupi sotto una cappa di caligo, e il giorno invece di aprirsi sembrava volere volgere rapidamente a notte. "Perché suo padre aveva comprato quei terreni? - si ripete, guardandosi ancora attorno - Chi vuoi che la voglia questa terra dove sono solo fanghiglia e canne!". Solo allora, sull'argine erboso del Bisato, si convinse di essere come Giovanni, mandato da Dio a rischiare le tenebre di quel luogo di acque morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it