Il posto delle lanterne colorate
Quando nel 1949 l'aereo su cui viaggia il giornalista americano Aidan Shaw precipita nel Kashmir, sua moglie Joanna rifiuta categoricamente di credere alla sua morte. Convinta che la scomparsa del marito non sia un incidente, Joanna chiede l'aiuto del suo miglior amico, Lawrence Malcolm, membro dei servizi segreti australiani. Alla ricerca di risposte, partono per una vera e propria odissea attraverso l'Himalaya fino al cuore dell'Asia, accompagnati da un'interprete di nome Kamla, una giovane indiana che Joanna ha salvato da un bordello di New Dehli.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it