La potenza del perdono. Un principio divino che trasformerà la tua vita
La mancanza di perdono porta delle conseguenze nella nostra vita, una reazione a catena che possiamo spezzare solo praticando quel perdono che la Bibbia ci insegna. Così come vengono insegnati nella Parola di Dio, attraverso un'analisi dettagliata, l'autore presenta i vari aspetti del perdono, ed anche gli inganni e i malintesi che potrebbero impedire al credente di sperimentarne pienamente l'efficacia. Ci insegna inoltre come sperimentare la potenza trasformatrice del perdono divino, quella potenza che è in grado di cambiare la nostra vita. Philip Nunn ha predicato ed insegnato spesso sul tema vitale del perdono durante il suo servizio missionario e di insegnante della Parola di Dio per oltre 15 anni in Colombia. Nella cura d'anima ha potuto sperimentare in prima persona come il perdono è in grado di trasformare le vite delle persone che ha incontrato. Anche in Europa ha incontrato molti credenti che per una mancanza di perdono sono ostacolati nel loro progresso spirituale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it