Piccolo ma intenso testo che spiega teologicamente e spiritualmente i frutti derivanti dalla pratica del digiuno. Parte del libro è dedicata anche a Testimonianze, Domande, Ricette. Un'agevole e pratica guida per gustare al meglio i benefici derivati dal digiuno.
Potenza sconosciuta del digiuno. Guarigione, liberazione, gioia....
Venditore:
Informazioni:
"Ho letto tutto d’un fiato il tuo libro sul digiuno e ne sono rimasto non solo convinto, ma completamente conquistato. Conoscevo i vantaggi del digiuno, ma non ne conoscevo tutti gli aspetti che tu illustri con tanta cura. Davvero la scoperta del digiuno è il frutto di questa lettura. È vero che la Madonna di Medjugorie vi insiste continuamente, ma è anche vero che noi siamo pigri in quello che costa sacrificio, e stentiamo a convincerci di praticarlo. Gli argomenti che dici, e soprattutto gli esempi che riporti, ci fanno comprendere perché la Madonna insista tanto su un mezzo che è prezioso per l’anima, per il corpo, per l’apostolato sulla terra e nel purgatorio. Ti ringrazio di aver insistito su un mezzo così importante, così ricordato nella Sacra Scrittura, così prezioso per i vivi e per suffragare i defunti. Il finale poi, con gli incoraggiamenti dei santi, convince pienamente an- che i più riluttanti. Questo libro, per quanti lo leggeranno, sarà un’autentica scoperta”. Padre Gabriele Amorth
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:5 agosto 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio 07 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it