Libro Il potere dei media Gianni Losito
Libro Il potere dei media Gianni Losito
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il potere dei media
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

In ottimo stato.Trascurabili tracce d'uso sulla copertina ,al''interno non sono presenti annotazioni o sottolineature nel testo. 9788843001729 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Il potere dei media

Dettagli

Libro universitario
176 p.
9788843001729
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it