Già ferrata sull'argomento, mi sembra un ottimo libro per iniziare a capire alcune cose. Scritto in maniera molto comprensibile
Questo libro racconta la storia di come gli autori, partendo da una semplice intuizione e con la voglia di rispondere a domande coraggiose, riscoprono e rielaborano un'antica conoscenza che ha portato conseguenze inimmaginabili su chi ha avuto il coraggio di applicarla fino in fondo. Parliamo di una conoscenza testata e sperimentata da migliaia di persone in tutta Italia, che ha avuto conseguenze ai limiti del credibile sulla loro vita, come riportano alcune testimonianze dei frequentatori del seminario dal vivo "il potere del cervello quantico". Ma soprattutto parliamo di una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello. Esiste un quarto potere, da sempre racchiuso dentro di te: attivarlo vuol dire accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo "misurabile" del tuo cervello; attivarlo vuol dire accedere a una nuova dimensione, dove puoi muoverti nel flusso, in modo naturale, verso la realizzazione delle tue più grandi aspirazioni, accedendo a risorse a cui solo i grandi geni della storia dell'umanità hanno potuto attendere; attivarlo vuol dire "potenziare" la tua guida e voce interiore perché sia lei a guidarti con una chiarezza che non hai mai sperimentato prima. Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere. Sei pronto a iniziare?
Venditore:
Informazioni:
Fo3 - pagine con qualche alone
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mau22 11 giugno 2022Interessante
-
NADIA PREGNOLATO 12 marzo 2017
Il libro è scritto in modo semplice e colloquiale, nonostante che, il tema trattato non sia dei più semplici. Nel testo viene spiegata una tecnica di base molto semplice, forse troppo, rispetto a quelo che si legge in libri analoghi. A volte, però, la semplicità può essere il punti di svolta. Sono ancora nella fase di utilizzo di tale tecnica e non sono in grado di affermare se essa funziona o meno, posso però dire che certe cose nella mia vita si stanno mettendo a posto. Ocorre avere costanza nell'apllicazione e cambiare drasticamente le proprie, vecchie e malsane abitudini. Questo libro insegna a riprogramamre il prorpio cervello e navigare nelle infinite possibilità del campo quantico. Bello!
-
liana verte 06 marzo 2017
il libro è scritto in maniera fluida con un linguaggio molto molto semplice adatto quindi a tutti. Qua e là c'è anche qualche battuta simpatica. L'argomento è molto interessante, noto con piacere che queste tematiche sono sempre più alla portata di tutti e che si sta educando l'umanità ad un pensiero positivo e ne sono felice. Collegato a questo libro ci sono un paio di pagine fb dei due autori oltre che un attivissimo gruppo sempre su fb, e inoltre un altro testo costosissimo con tracce audio che si invita ovviamente ad acquistare alla fine della lettura del libro che sto recensendo. Gli autori fanno anche congressi dal vivo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it