L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,56 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente è uscito il nuovo capitolo della saga, ero curiosa di sapere come si sarebbero sviluppate le vicende. Abbiamo lasciato Gemma che aveva appena avvelenato Evan, e ora riprendiamo che Evan è morto e Gemma si strugge dal dolore anche se sono passati mesi. Non riesce a capacitarsi che non solo Evan non c'è piú, ma che è morto a causa sua. Ammetto che i primi capitoli del libro, dove Gemma non vede via d'uscita al suo dolore, sono duri e rattristano un po in certi passaggi. Ma poi i fatti si evolgono, e un nuovo sotterraneo torna sulle tracce di Gemma. Ci saranno Ginevra e Simon a proteggerla, ma questa nuova minaccia é davvero potente. Riesce ad entrare nella testa di Gemma e fare vacillare la sua volontá di sopravvivere. Gemma ha un solo motivo per non cercare di raggiungere il suo amato Evan, porta in grembo suo figlio e questo le dona la forza di andare avanti nonostante il suo dolore. Come se non bastasse, Gemma di giorno é attaccata dal sotterraneo, e di notte nei sogni incontra sempre una persona che cerca di convincerla ad unirsi a lei. Attaccata su due fronti, Ginevra e Simon hanno il loro bel da fare per cercare di tenerla al sicuro. Ma chi é questa misteriosa persona che vuole Gemma? E perché i sotterranei sono cosí decisi ad ucciderla ? Questa ed altre domande troveranno risposta nel libro. Scopriremo lati nascosti della nostra protagonista, e mondi nuovi dove Ginevra ha vissuto in passato. Se all'inizio il libro era davvero triste, con il proseguire riscopriamo nuova energia, il racconto ti incolla alle pagine e non vorresti smettere di leggere. Il libro é ben scritto, ricco di colpi di scena, la narrazione gradevole e dettagliata scorre fluidamente. Sicuramente l'autrice ha confermato la sua bravura, e ora sono curiosissima di sapere come procederanno le vite dei protagonisti. Un libro che vi consiglio, e di cui vi auguro una Buona Lettura!
è uscito il 5 marzo, il 6 io l'ho finito, consiglio a tutti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore