Il potere della gratitudine
Tutti desideriamo arricchire la nostra vita e quella di chi ci sta intorno, almeno finché ci sentiamo liberi di farlo. La pratica consapevole della gratitudine è uno strumento potentissimo per raggiungere questo obiettivo. Non serve avere la vita perfetta per sperimentarla: possiamo scegliere la via della gratitudine e cercare la meraviglia in ogni istante, coinvolgendo ogni cellula del nostro corpo. La gratitudine nutre le relazioni, ci aiuta a fare chiarezza su ciò che per noi è importante e cresce quando la esprimiamo. Nelle situazioni difficili, mette in luce i nostri bisogni e ci guida nel fare scelte al servizio della felicità. Liv Larsson propone un’analisi dettagliata dei meccanismi che ci permettono di donare e ricevere dal cuore, e 52 proposte concrete per vivere, settimana dopo settimana, un anno di gratitudine.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it