Poteva andare peggio - Gabriele Aprea - ebook
Poteva andare peggio - Gabriele Aprea - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Poteva andare peggio
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una divertentissima raccolta di racconti di una delle voci più originali dell’umorismo italiano. Un professore alle prese con una classe scalcagnata e molto, ma molto molesta; un famoso generale rischia di dover rimandare un’eroica impresa per colpa di alcune camicie scolorate; un paziente nevrotico è in cura da uno psicanalista distratto e inaffidabile; dieci nani sono stati intrappolati in un reality da fiaba… Beh? In fondo poteva andare peggio…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9788897121268

Valutazioni e recensioni

  • FRANCESCA MUSSO

    Mi ha ricordato molto il libro di Giobbe Covatta, Pancreas trapianto del libro cuore. Solo che le cose che mi facevano ridere vent'anni e passa fa, ora non lo fanno più. Un paio di idee carine, ma Heidi fidanzata di Hitler anche no eh!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows