. 8vo. pp. 198. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition).
Venditore:
Informazioni:
8vo. pp. 198. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>"Con la sua furibonda e ilare aggressione alla mille retoriche nazionali, questa smagliante satira ("il libro del Controcentenario") sommuove e sgretola con terrificante disinvoltura, come fa la folla festaiola con le pietre del Colosseo, tutte le convenzioni storiche e linguistiche e le formule repressive di una classe dirigente il cui fallimento complessivo non &egrave; mai apparso cos&igrave; evidente come dopo cent'anni di unit&agrave; nazionale".</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it