Pottery Pie
All’inizio degli anni 60, Maria Muldaur si esibiva al Village di NYC a fianco di artisti come Bob Dylan, Stefan Grossman e David Grisman. Geoff Muldaur è stato uno dei fondatori della Jim Kweskin Jug Band, a cui Maria si è aggiunta alcuni anni più tardi. Dopo lo scioglimento della Kweskin Jug Band, i Muldaur produssero due album insieme. Il loro primo disco è pubblicato ora per la prima volta in CD. “Pottery Pie” è stato prodotto nel 1968 dal team Joe Boyd (produttore) e John Wood (tecnico del suono). L’album vede i Muldaur cimentarsi in quelli che diventarono classici del folk e del blues. Tra questi, la personale versione di “Brazil” di Geoff, scelto poi come brano d’apertura del film Brazil (1985) di Terry Gilliam.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it