Alessio Bidoli e Bruno Canino tornano a suonare insieme per un album dedicato ad autori francesi e russi: Poulenc, Ravel, Stravinskij e Prokofiev.
La scelta del programma è dettata dalla sensibilità e interesse musicali di Bidoli per questi autori, nonché dall’affinità elettiva per i loro paesi d’origine.
In tutto questo la città di Napoli, apparentemente fuori contesto, è centrale nelle atmosfere musicali della Suite Italienne di Stravinskij, che rappresenta il “cuore italiano” del programma ma anche la città natale di Bruno Canino.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it