Pound of Flesh di Ernie Barbarash - DVD
Pound of Flesh di Ernie Barbarash - DVD - 2
Pound of Flesh di Ernie Barbarash - DVD
Pound of Flesh di Ernie Barbarash - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Pound of Flesh
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Deacon Lyle arriva nella città dove vive la nipote per donarle un rene e così salvarle la vita, ma il giorno prima dell'operazione, svegliandosi, scopre di essere stato vittima di un furto di organi. Ricucito, infuriato e con le ore contate, Deacon va alla ricerca di quanto gli è stato rubato, facendo scorrere il sangue fra gli angoli più bui della città, bordelli, fight club, mercati di organi e tenute miliardarie. Il tempo scorre inesorabilmente per la nipote, ma Deacon, nonostante ferito, con l'aiuto di suoi ex legami con la malavita e del fratello, è disposto a calarsi fin nello squallido ventre della società, per dimostrare a chiunque incroci il suo cammino, che nulla ha più valore per un uomo del sangue del suo sangue.

Dettagli

2015
DVD
8032807060637

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2015
  • Eagle Pictures
  • 104 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,78:1
  • trailers; dietro le quinte (making of)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail