Pounding the Pavement (Digipack Limited Edition + Bonus Track)
Edizione limitata in CD Digipack + Bonus Track.
Anvil è una delle band veterane della scena Heavy Metal canadese ed autrice dei capolavori “Hard & Heavy”, “Metal on Metal” e “Forged In Fire”. La band ha ottenuto nel 2009 un’attenzione enorme grazie al successo del documentario “Anvil! The Story of Anvil” realizzato da Sasha Gervasi, ex-roadie della band ed attualmente sceneggiatore di successo di vari blockbuster americani come “The Terminal” e “Schindler’s List”. La carriera del gruppo è stata così rivitalizzata con vari tour in giro per il mondo (perfino con AC/DC !) e nuovi album.
“PPounding the Pavement” è il diciassettesimo studio album della discografia del trio, ed è esattamante quello che i fan vogliono dagli ANVIL: I due veterani Steve “Lips” Kudlow (voce, chitarra) e Rob Reiner (batteria), coadiuvati dal nuovo bassista Chris Robertson hanno registrato 12 brani di puro Heavy Metal al 100% Anvil, con riff trascinanti, schitarramento, batteria sparata e chorus anthemici, realizzati con la potenza e l’entusiasmo degli esordi! Il nuovo lavoro di una delle band porta-bandiera dell’ Heavy Metal classico, quello veramente inossidabile!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it