Power, Corruption & Lies
Il secondo album della band inglese dei New Order esce originariamente nel Maggio 1983 per la Factory Records. Totalmente differente dal precedente Movement, vede un uso maggiore di sintetizzatori e sonorità decisamente meno dark ottenendo un grande successo commerciale. Il disegno della copertina è l'opera “A Basket of Roses” dell'artista francese Henri Fantin-Latour. Il designer dell'album, Peter Saville.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it