Stavo cercando da tempo un libro sullo stretching ma nessuno di essi soddisfaceva le mie aspettative, finché non sono incappata in questo, del tutto innovativo. E' un testo davvero completo, che ha un approccio scientifico alla materia, a tratti potrebbe sembrare un pò ostico, per addetti ai lavori, ma una lettura attenta sicuramente permettarà di trarre il massimo beneficio dagli esercizi consigliati in seguito. Esercizi che, finalmente, vengono spiegati in maniera davvero precisa, a differenza di molti altri testi.
Power-flex streching. I segreti della super-flessibilità. Ediz. illustrata
In alcuni sport, come le arti marziali, la ginnastica artistica, l'aerobica competitiva e molti altri, una mobilità articolare superiore è non solo necessaria, ma fondamentale per raggiungere un alto grado di prestazione. Un fisico super flessibile e forte permetterà di costruire le fondamenta per prestazioni atletiche eccezionali, oltre che di costruire un fisico a prova di infortuni. Questo libro svela i segreti per sviluppare in un tempo minimo qualità di flessibilità e forza eccezionali. Ogni tecnica è spiegata in maniera accurata ed è supportata dalla spiegazione dei meccanismi fisiologici che ne sono alla base. Il testo è supportato da un'ampia bibliografia scientifica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RAFFAELLA MOLINARI 17 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it