Prassi
Facciamo finta che tutto sia cominciato così... un incontro con una donna, una giovane donna, che faceva già parte dei miei ricordi, di cui, appunto ricordo trascorsi dolorosi devastanti, quegli avvenimenti che non ti lasciano come eri prima e che poi ti fanno svegliare ogni mattina con un dolore nel petto, che forse è ansia per ciò che va fatto durante la giornata, o forse è solo dolore, immenso dolore che vuole il suo spazio e che invece non può avere spazio. Non puoi permettergli di trascinarti negli abissi, perché la vita continua e tutti te lo dicono, lo ripetono, come se lo sapessero... di fatto la vita continua, almeno per un po'. Così Vera fa un incontro, dovuto, di lavoro, ed incontra qualcosa che somiglia a se stessa... più giovane... più arrabbiata... più viva... Così inizia un viaggio, di formazione, di informazione, di azione, di decisioni, di preparazione. Siamo nel presente, ed è come il futuro, così come ce lo immaginavamo tanto tempo fa, ma il futuro? Quello vero? Quello che viene domani?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it