Il prato macchiato di rosso di Riccardo Ghione - DVD
Il prato macchiato di rosso di Riccardo Ghione - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Il prato macchiato di rosso
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un agente scopre che in una bottiglia di vino prodotta da una nota casa vinicola italiana è contenuto del sangue. Nel frattempo in Emilia Romagna una coppia di hippies, nel loro girovagare, si imbatte in un certo Antonio che li accompagna nella villa dove vive con la sorella e il cognato.

Dettagli

1975
DVD
8033109407359

Informazioni aggiuntive

  • Cinekult, 2016
  • Eagle Pictures
  • 107 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • recensioni

Conosci l'autore

Foto di Marina Malfatti

Marina Malfatti

1940, Firenze

Attrice italiana. Dopo aver studiato recitazione a Parigi e a Roma, lavora a teatro con A. Cecchi, V. Moriconi e A. Foà. Esordisce sul grande schermo grazie a V. Orsini e P. e V. Taviani, che la scelgono come interprete di Un uomo da bruciare (1962) e soprattutto di I fuorilegge del matrimonio (1963), dove dà vita alla figura di una pazza che scambia il proprio medico per marito. Dotata di forte personalità e di un volto che la rende adatta a interpretare problematiche figure di donne moderne, lavora in seguito con A. Blasetti (Io, io, io... e gli altri, 1966) e F. Rosi (C’era una volta..., 1967), non rifiutando neppure singolari incursioni nel genere horror (La dama rossa uccide sette volte, 1972, di E.P. Miraglia). Delusa dal cinema, dalla seconda metà degli anni ’70 lavora soprattutto per...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail