Pray For Party Dozen
Il duo out-rock australiano Party Dozen ristampa il secondo album Pray For Party Dozen, originariamente licenziato nel maggio 2020. Ancora una volta autoproducendo, brani come l'omonimo "Party Dozen" fungono da ponte rispetto al loro album di debutto, The Living Man, dove i loop di campioni malvagi costruiscono le fondamenta su cui il duo erige un nuovo tempio dell'irriverenza. Altrove, flirtano con l'electro-Krautrock ("Auto Loser"), lo stoner-psych ("The Great Ape") e l'ambient-industrial ("Scheiße Kunst"). Il suono è ancora quello dei Party Dozen, ma in qualche modo più forte, più sommesso, ancora più selvaggio. Inoltre, ci sono due canzoni con un testo. È abbastanza intelligente da farvi muovere e abbastanza stupido da farvi pensare. Ma non è superiore alla somma delle sue parti. Non ci sono parti - c'è solo Party Dozen.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it