Preacher's Sigh & Potion. Lost Album
Come il titolo suggerisce non si tratta esattamente di un nuovo lavoro del celebre produttore e musicista americano, ma di un album registrato dieci anni fa e messo da parte e che vede la luce solo oggi. L’album è stato prodotto, arrangiato e registrato in un importante momento della carriera di Matthew Dear, gli stessi anni in cui ha pubblicato album iconici per la scena elettronica come ‘Black City’ e ‘Beams’. Il nuovo album si muove su beat minimali e suggestivi parti vocali dal mood psichedelico, dove blues, rock, pop ed elettronica si sposano alla perfezione. ‘Preacher…’ arriva a 3 anni di distanza da ‘Bunny, l’album che segnò il ritorno discografico di Matthew Dear dopo un lungo periodo di inattività in studio. Il nuovo album anche se registrato due lustri fa ha un suono attuale che non mancherà di fare felici i fan dell’artista di Kingsville, Texas.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it