Preaching to the Choir
Il sassofonista jazz Vincent Herring esorcizza il suo incontro con il Covid-19 e le difficoltà di questo anno di pandemia con un nuovo album provocatorio e gioioso, “Preaching to the Choir”, che vede la partecipazione il pianista Cyrus Chestnut, il bassista Yasushi Nakamura e il batterista Johnathan Blake. «Il periodo tra 2020 e 2021 è stato un incubo» racconta Herring che non solo ha contratto il virus, fortunatamente senza ricadute, ma ha dovuto affrontare le difficoltà lavorative comuni a tutti i musicisti in questi mesi. Nonostante questo “Preaching to the Choir” è un inno di ottimismo e speranza dedicato ai fedeli del jazz. «Dobbiamo avere speranza nel futuro - insiste Herring – spesso sono incredulo di fronte alle tante cose negative che accadono nel mondo, ma cerco sempre di guardare al lato positivo di ogni cosa. Il destino è scritto con ogni sorta di colpi di scena o svolte improvvise, alla fine l'unica cosa che puoi fare è renderti conto che per quanto le cose siano brutte domani andrà meglio».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it