Precipice Fantasy
Koudlam torna alla civiltà con "Precipice Fantasy", un album ancora una volta anomalo. L'album è composto da due parti molto diverse che verranno pubblicate separatamente, con una prima parte che racchiude 12 canzoni come tante mutazioni sgargianti e una seconda parte strumentale contemplativa a metà strada tra la musica yoga inquieta e la trance delle pianure di Kathmandu. Ispirandosi alle storie allucinate dei pionieri e dei conquistadores di montagna, l'artista offre qui la colonna sonora di vette e precipizi. O piuttosto quella del sentiero tra i due, tortuoso, vertiginoso, sempre sul filo del rasoio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it