I Precursori - Romain Rolland - copertina
I Precursori - Romain Rolland - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Precursori
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizioni della "Rassegna Internazionale" 1925 - seconda edizione *

pp. 287*

in brossura editoriale *

tracce di polvere, mezza pagina applicata al frontespizio*

come da foto *

rif. libr. letteratura 

. . . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Edizioni della "Rassegna Internazionale" 1925 - seconda edizione *</p> <p>pp. 287*</p> <p>in brossura editoriale *</p> <p>tracce di polvere, mezza pagina applicata al frontespizio*</p> <p>come da foto *</p> <p>rif. libr. letteratura </p> . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

I Precursori

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570060306759

Conosci l'autore

Foto di Romain Rolland

Romain Rolland

1866, Clamecy

Scrittore e drammaturgo francese, Romain Rolland è stato fra i principali promotori di una visione umanitaria di pace e di fraternità.La sua via all'umanesimo fonde diversi paradigmi culturali, attingendo senza soluzione di continuità a letterature e tradizioni diverse: da Lev Tolstoj a Gandhi; da Maksim Gorkij  e la Rivoluzione russa alle filosofie orientali.Infaticabile assertore dell'arte «per il popolo», è attivo specialmente in ambito teatrale; di una produzione drammaturgica straordinariamente fecoda possiamo ricordare almeno Théâtre de la Révolution, Les loups, Danton, Le quatorze juillet , tutti pubblicati rispettivamente nel 1908, 1900 e 1902.Raffinato musicologo, compone alcune biografie ancora oggi di riferimento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it