Recensioni Predator Trilogy (3 DVD)

Predator Trilogy (3 DVD) di Maria Conchita Alonso, Alice Braga, Adrien Brody, Gary Busey, Elpidia Carrillo, John Debney
Contiene:

Predator
Il maggiore Dutch Schaefer viene reclutato dalla CIA insieme ai suoi uomini per salvare gli ostaggi in mano a dei guerriglieri centro-americani. Si trovano a dover affrontare l'avversario piú pericoloso di tutta la loro vita: Predator, un temibile alieno, un nemico invisibile ma dotato di una forza inarrestabile. Il film ha avuto un seguito nel 1990. "La guerra era la sua professione... questa volta non è guerra ma qualcosa di peggio".

Predator 2
Il Predatore è tornato e questa volta la caccia si svolge a Los Angeles! Arriva da un mondo lontano e adora cacciare esseri umani. Invisibile, munito di un'arma potentissima, insegue le sue vittime e le massacra senza pietà, lasciando dietro di sé corpi straziati. L'ultima volta era atterrato nella giungla, adesso ha scelto Los Angeles. Devastata dagli scontri tra bande rivali di spacciatori, Los Angeles è un perfetto territorio di caccia per Predator, sempre attratto dai conflitti. Quando la Polizia scopre dei cadaveri mutilati, il tenente Mike Harrigan pensa si tratti di un crimine compiuto da uno delle gang, però, improvvisamente, un misterioso agente governativo gli ordina di abbandonare il caso. Harrigan, invece di obbedire decide, di scoprire cosa stia realmente accadendo. Ed ecco che si trova faccia a faccia con il selvaggio alieno in uno scontro emozionante.

Predators
Il mercenario Royce con riluttanza guida un gruppo di guerrieri scelti che scoprono di essere stati portati su un pianeta alieno...come prede. Con la significativa eccezione di un medico, sono tutti spietati assassini - mercenari, Yazuka, condannati, membri di squadroni della morte - "predatori" umani che stanno per essere sistematicamente cacciati e uccisi da una nuova razza di predatori alieni.)
4/5
5
(0)
4
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore