La novità di questo libro consiste nel dare agli animali non tanto, o non solo, la libertà di parola, ma anche libertà di preghiera. L'autore dà loro un linguaggio per dialogare con Dio, che è anche il loro creatore. Protagonisti di questi apologhi-preghiere sono cinquantadue animali, dall'agnello alla cicala, alla zanzara, che ci ricordano che la fraternità è la grande energia dell'evoluzione e della sopravvivenza. Fabbretti dà voce agli animali in linea con l'immaginazione antropomorfica delle favole: ci invita a "capire anche le loro preghiere, per imparare meglio la vita".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it