Libro Preghiera per un amico John Irving
Libro Preghiera per un amico John Irving
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Preghiera per un amico
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ril. tela ed. in-8 con sovracc. con strappetti - pp. 590 - trad. di Pier Francesco Paolini

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libroteka di Fattoretti Silvia
Libroteka di Fattoretti Silvia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

590 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560024179031

Valutazioni e recensioni

  • Fabry
    Straordinario

    Come definire questo libro? Il libro più bello? Il libro più trasformativo? Il libro più sorprendente? Scegliete voi. Per quanto mi riguarda lo ritengo un libro che segna profondamente, che ti entra dentro con una leggerezza e bellezza che lascia senza fiato. Non si può non scomodare la parola capolavoro.

Conosci l'autore

Foto di John Irving

John Irving

1942, Exeter (New Hampshire)

John Irving è nato nel 1942 nel New Hampshire e vive tra il Vermont e Toronto. È salito sul ring da wrestler professionista per vent'anni e poi, fino all'età di 47, è stato allenatore. Ormai un autore classico della letteratura americana, è stato per tre volte finalista del National Book Award, che ha vinto nel 1980 per il suo capolavoro, Il mondo secondo Garp (Bompiani, 1979). Nel 1981 ha ricevuto l'O. Henry Prize per il racconto Interior Space. Tra gli altri romanzi, Le regole della casa del sidro (Bompiani, 1985) per il quale ha vinto l'Oscar per la migliore sceneggiatura non originale; Hotel New Hampshire (Bompiani 1989), Libertà per gli orsi (Rizzoli 1992) e, più di recente, In cerca di te (Rizzoli 2006), Ultima notte a Twisted River (Rizzoli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it