Preghiere di guarigione e liberazione nella malattia
"Fratelli e sorelle che soffrite nel corpo e nello spirito, perseverate nella preghiera, non arrendetevi mai, perché la guarigione e la liberazione possono giungere in qualsiasi momento, anche quello più impensabile! I tempi di Dio non sono i nostri tempi!". Le preghiere proposte in questo libro ci guidano a immergere la nostra anima nell'oceano sconfinato dell'amore di Dio, ad abbandonarci fiduciosi nelle Sue braccia, con la certezza che nessuno ci ama come Lui e che se permette la sofferenza è solo per trarne un bene più grande. Se avremo fede, possiamo essere certi che «la mano del Signore si farà conoscere ai suoi servi» (Is 66,14).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it