Un testo consigliatissimo per i bambini che frequentano la terza classe elementare, perché funge da sussidio al programma didattico, fornendo molti particolari inediti e interessanti che tanto appassionano i piccoli alle prese con lo studio della preistoria. Formato medio, 30x24, sottile e maneggevole. Molto ben illustrato, è ricco di immagini dotate di semplici didascalie che arricchiscono e impreziosiscono il testo. Acquisterò di sicuro anche gli altri volumi della serie.
La preistoria. Vita quotidiana. Scoprire la storia
Dove sono apparsi i primi ominidi? Di che cosa si nutrivano i primi uomini? Un viaggio nella preistoria dell'uomo. A che cosa si riferisce il termine "preistoria"? Dove sono apparsi i primi ominidi e di cosa si nutrivano? Solleva i fogli trasparenti colorati e scopri come i primi uomini affilavano le pietre per la caccia, impara a costruire una capanna-rifugio, incontra le prime civiltà sorte in Mesopotamia. Una collana dedicata alla storia dell'uomo, un viaggio nella vita di tutti i giorni, per conoscere gli usi e i costumi della vita quotidiana degli uomini che ci hanno preceduto. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VANESSA ZARA 15 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it