Preludi libro I e II
I 24 Preludi rappresentano sicuramente il lavoro più compiuto ed apprezzato del grande compositore impressionista Claude Debussy e nessuno può interpretarli meglio del pianista “ribelle” Friedrich Gulda, il pianista che ha fatto sua la disposizione di Debussy di “respirare con il pedale del piano” per poter dare maggiore evidenza alle differenze dinamiche fra i “fortissimo” di grande potenza e i “pianissimo” delicati e ricchi di poesia. Il risultato è un’opera omogenea ma molto differenziata ed unanimemente considerata una delle migliori letture in assoluto di questo magico repertorio.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it