Prelusion
PRELUSION è l'album di debutto della pianista (e cantautrice: ma questo è un aspetto che sarebbe maturato più tardi) Patrice Rushen, pubblicato nel 1974 da Prestige Records. L'album si muove senza sforzo apparente tra un post-bop molto aggressivo (come nel brano d’apertura) e certa fusion che imperava in quegli anni, ed è illuminato dalla presenza del leggendario sassofonista Joe Henderson, ospite in una formazione allargata.
Per la prima volta, dopo 50 anni, in vinile
Masterizzato a partire dai nastri originali da Kevin Gray
Stampato su vinile da 180 grammi presso RTI
Confezione fedele all’originale del 1974 in ogni dettaglio (tip-on jacket: busta di cartone con foglio in carta stampata e applicata).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it