A metà degli anni 80, Frampton torna a dominare classifiche e radio. Dopo un incredibile percorso che lo ha visto protagonista negli anni 70 su A&M Records, Peter Frampton riemerge nel 1986 con una nuova etichetta, un nuovo album e un singolo che lo consacra nelle classifiche radiofoniche di tutto il mondo. “Premonition” diventa il primo album di Peter nella Billboard Top 100 Albums in 5 anni. Trascinato dalla hit rock “Lying”, “Premonition” vede Frampton impegnato in nove solide tracce. L’iconico chitarrista ha collaborato con il produttore nominati ai Grammy Pete Solley (The Romantics, Motörhead, Oingo Boingo). Tra i musicisti in studio: Steve Ferrone (Average White Band, Tom Petty & The Heartbreakers), Tony Levin (King Crimson), Richard Cottle (Alan Parsons Project) e Omar Hakim (Sting, David Bowie). Dopo la pubblicazione di “Premonition”, Frampton si è unito all’amico David Bowie per Never Let Me Down e il Glass Spider Tour.
Questa riedizione rimasterizzata ripropone i brani originali e note di Scott Schinder, realizzate durante una recente intervista a Peter. “Premonition” ha proiettato Frampton verso la fine degli anni 80 e oltre. È come se avesse avuto una premonizione su ciò che questo disco avrebbe rappresentato!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it