Prendi chi ami per la gola. Ricette per gustare primi piatti
"Consultare o semplicemente sfogliare le pagine di un libro di ricette, risulta sempre interessante: stimola la curiosità e il piacere di conoscere e sperimentare ricette nuove e anche tradizionali. L'autore, Anzante Donato, propone e illustra svariate ricette, dai sapori semplici e genuini. Il volume è una raccolta di ricette presentate in uno stile semplice che ci fa apprezzare e anche riscoprire il piacere di condividere, con familiari ed amici, momenti sereni , tutti riuniti intorno alla tavola. Le ricette contenute sono facili da realizzare ed, eventualmente, da personalizzare; risultano una valida guida anche per coloro che non hanno una grande esperienza o particolare familiarità in cucina. L'entusiasmo, la curiosità e quella piccola dose di passione per i fornelli sono elementi essenziali per preparare con gioia semplici piatti ed arricchire i nostri menù. L'autore, consapevolmente, ha scritto questo libro per offrire la possibilità di utilizzarlo senza alcuna difficoltà, di credere nel valore della buona tavola e di riconoscerlo: una sana e buona alimentanzione, la gioa dello stare insieme offrono momenti piacevoli e importanti della nostra quotidianità. Una cucina amica, quindi, ci fa apprezzare l'importanza di buone e sane abitudini alimentari e nello stesso tempo conseguire in cucina gratificazioni e perchè no? Anche successi!" Silvana Festa
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 maggio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it