Un libro d’amore giovane, di ricerca, di attesa e del senso della vita e della perdita che fa parte dell’esperienza di entrambi i protagonisti. È un libro sull’amore giovane, la fiducia incrollabile che l’amore esiste, ci aspetta, se solo riusciamo ad avvicinarci quel tanto che basta a prenderci per mano e farci portare dentro, in quel posto che ci tiene stretti, fatto apposta per noi. Una storia di coincidenze, di possibilità e incontri.
Prendimi per mano. Ediz. ad alta leggibilità
Una sera d’inverno, Antoine e Chloé si trovano a dividere la stessa camera d’ospedale. I loro sguardi si incrociano, si catturano, si riconoscono. Arriva la notte, scende la neve e le rive del fiume sono illuminate dai fuochi… Quello che condivideranno è ben più dei ricordi delle loro ferite, ben più del letto di un ospedale, ben più della paura del domani. Testo ad alta leggibilità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dafne 06 gennaio 2025Delicato e profondo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it