Prendimi se cado
Ashleigh e Aiden sono due gemelli identici che hanno promesso di prendersi cura l'una dell'altro, costi quel che costi. In un mondo a pezzi per il cambiamento climatico e i contrasti sempre più aspri tra chi non ha nulla e i pochi che hanno tutto, ragazzini ricchi e privilegiati come loro rischiano grosso anche solo a girare per la città. Tra scuole d'élite e case di lusso, vivono una vita iper protetta sotto l'occhio vigile e autoritario della madre, che lavora per una multinazionale specializzata in robotica e intelligenza artificiale. Poi un giorno, durante un'escursione in kayak, Aiden sbatte la testa per salvare la vita alla sorella: da quel momento inizia a comportarsi in modo strano, a tratti aggressivo. Pone domande scomode, critica il loro stile di vita, e la madre, che nasconde un oscuro segreto, decide di intervenire... Ora toccherà ad Ashleigh mantenere fede alla promessa. Costi quel che costi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows