Il prescelto di Neil Labute - DVD
Il prescelto di Neil Labute - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il prescelto
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'agente di polizia Edward Malus riceve una richiesta d'aiuto da Willow, la sua ex fidanzata, per ritrovare la figlia misteriosamente scomparsa. Edward scopre che Willow vive in una comunità neo-pagana in cui si compiono strani e inquietanti riti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

OCCHIO AL FILM
OCCHIO AL FILM Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
DVD
8010020040681

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2012
  • Medusa Home Entertainment
  • 97 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Widescreen
  • interviste: intervista a Neil LaBute, intervista a Kate Beaham; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Il'aria Lìbera

    Una rivisitazione, non tanto riuscita, del più nascosto e misterioso film del 1973 dal titolo originale The Wicker Man, quest'ultimo a suo volta ispirato da The Ritual del 1967. E' una storia effettivamente molto affascinante, che ha ispirato tante altre iniziative, e che risulta insolita rispetto ai grandi temi cinematografici, ma per quanto Nicolas Cage sia un bravo attore e così tutto l'organico, Il Prescelto non è un film scioccante quanto l'originale. Il finale di The Wicker Man è disperato, e gli attori, i messaggi dei personaggi, l'ambientazione e l'atmosfera blackandwhite fanno davvero la differenza.

Conosci l'autore

Foto di Nicolas Cage

Nicolas Cage

1964, Long Beach, California

Nome d'arte di Nicholas Kim Coppola, attore statunitense. Nipote di F.F. Coppola, cambia il cognome rifiutandosi di far leva sulla notorietà dello zio. Studia recitazione alla Beverly Hills High School, e dopo alcune esperienze teatrali passa giovanissimo al cinema, interpretando film come Rusty il selvaggio (1983), Cotton Club (1984), Peggy Sue si è sposata (1986), tutti diretti dallo zio. Lasciati alle spalle i ruoli giovanili, si misura con lo studio metodico delle psicologie e acquisisce una solida abilità nella caratterizzazione dei personaggi, pur interpretando in genere figure d'azione, anche grazie al suo fisico prestante. È protagonista di numerosi film, tra i quali si ricordano Stregata dalla luna (1987) di N. Jewison, Il bacio della morte (1995) di B. Schroeder, Face/Off (1997)...

Foto di Ellen Burstyn

Ellen Burstyn

1932, Detroit, Michigan

Nome d'arte di Edna Rae Gillooly, attrice statunitense. Modella, ballerina di night club e a Broadway, frequenta l'Actor's Studio e nel 1971 ottiene il suo primo ruolo cinematografico importante in L'ultimo spettacolo di P. Bogdanovich. Successivamente interpreta Il re dei giardini di Marvin (1972) di B. Rafelson, L'esorcista (1973) di W. Friedkin e Alice non abita più qui (1974) di M. Scorsese, con il quale vince un Oscar. Dopo molte apparizioni televisive, torna al cinema con La ragazza di Spitfire Grill (1996) di L.D. Zlotoff e Scherzi del cuore (1998) di W. Carroll. È la madre teledipendente e farmacodipendente di Requiem for a Dream (2000) di D. Aronofsky, con cui recita anche nel successivo film L'albero della vita - The Fountain (2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail