Il presidente del Borgorosso Football Club (DVD)
Benito, impiegato del Vaticano, eredita una fiorente azienda agricola e una squadra di calcio di un paese romagnolo, il Borgorosso Football Club, di cui diviene presidente e allenatore. Pur non capendo alcunché di sport, Benito si appassiona visceralmente alla squadra e lotta per la vittoria e per il consenso del turbolento pubblico locale.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:RTI, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it