Il linea generale il mio giudizio è positivo. Tuttavia, mi sembra opportuno sottolineare che non è più lo stesso James Patterson dei primi tempi, quello delle “Donne del Club Omicidi”. Non cattura più la mia attenzione sin dalla prima pagina. Bisogna arrivare più o meno a metà romanzo per rimanere davvero coinvolti. Molti sono gli aspetti interessanti, comunque.
Il presidente è scomparso
Il presidente degli Stati Uniti, la persona più osservata, controllata e protetta del mondo, è scomparso. Il mondo è sotto shock. Come fa un Presidente a scomparire senza lasciare traccia? Ma, soprattutto, perché dovrebbe farlo? Il motivo della sua sparizione è molto più grave di quanto chiunque possa immaginare… Nato dalla collaborazione senza precedenti tra il presidente Bill Clinton e lo scrittore più venduto al mondo, James Patterson, "Il presidente è scomparso" è una storia proveniente dalle altezze vertiginose del potere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emma 24 febbraio 2025Bello ma…
-
Luca 12 agosto 2022Molto interessante
Un libro molto interessante sotto diversi aspetti, l’ho trovato piacevole da leggere e ho molto apprezzato la trama.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it