The Prettiest Curse
Edizione in vinile
Con “The Prettiest Curse” le HINDS scacciano ogni rimanente residuo lo‐fi e svelano un album di tutto rispetto, un vero e proprio salto in avanti nel sound e nella loro evoluzione come band. Questo disco è pieno di vita, e vede una band esprimere finalmente il suo pieno potenziale pop, con brani dal sound pieno, verace e decisamente più complesso di quanto sentito finora. Il che non significa che si siano snaturate, assolutamente! Qui puntano, appunto, su ciò che le rende speciali – melodie brillanti, temi strazianti come isolamento, tradimento, portandoli a un nuovo livello – andando oltre i soliti schemi e le loro passate performance. Sapete che si dice che una goccia di aceto balsamico riesca a rendere il sapore delle fragole ancora più “di fragola”? Ecco, in “The Prettiest Curse” le Hinds suonano ancora più “Hinds” e travolgenti che mai.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it