Sailor Moon Pretty Guardian nella Eternal Edition. Anche questo volume ha una trama misteriosa e avvincente... con un pizzico di ironia , vi farà anche divertire... Al luna park fra amiche... cosa potrebbe mai succedere? In questo volume ogni capitolo si dedica ai "sogni" delle nostre paladine della giustizia. Il Dead Moon Circus (il nuovo nemico) non scherza e cercherà a tutti i costi di sconfiggere le guerriere per ottenere il potere, ci riuscirà?. Mentre Saturn cresce, Chibiusa cerca di conoscere sempre di più il suo amato amico unicorno. Il finale vi lascerà col fiato sospeso... non vedrete l'ora di acquistare il volume successivo... anche perchè ci avviciniamo sempre di più alla fine... Buona lettura! (se avete deciso di acquistarlo).
Pretty guardian Sailor Moon. Eternal edition. Vol. 7
Chibiusa è in procinto di tornare nel futuro, quando dal nulla appare un misterioso unicorno alato in cerca dell'aiuto di una "fanciulla": che sia proprio lei? Un'eclissi totale fa presentire nuove sventure... Tutto porta a pensare che non sia ancora tempo di partire per Small Lady!
Dopo la prima pubblicazione del 1995, Star Comics rilancia le magiche avventure della paladina della giustizia più amata di sempre con una riedizione nuova di zecca! Grazie a un'accurata revisione dei testi e a un'edizione rispettosa dell'originale potrete finalmente tornare a combattere contro il male al fianco delle mitiche guerriere Sailor! Usagi è una quattordicenne che conduce una vita allegra e spensierata come tante sue coetanee. Tuttavia, il giorno in cui s'imbatte in una misteriosa gattina parlante di nome Luna, comincia per lei un'avventura sconvolgente: scopre infatti di essere Sailor Moon, guerriera dell'amore e della giustizia dotata dei poteri della Luna, e di avere sulle spalle il destino dell'intero pianeta!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 gennaio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
kawaiimanga 26 agosto 2022Divertente e avvincente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it