Prezzemolina - Giambattista Basile - ebook
Prezzemolina - Giambattista Basile - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prezzemolina
Disponibile su APP ed eReader Kobo
2,99 €
2,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Prezzemolina viene rinchiusa in una torre incantata da un'orchessa malvagia. Ma grazie alle sue lunghe trecce e al coraggio di un principe troverà la strada della libertà… Le 30 grandi fiabe come non ve le hanno mai narrate. Per bambini che sanno leggere e non. Un'esperienza di narrazione immersiva, con un testo recitato da attori, musica, effetti sonori speciali e illustrazioni a colori. La voce narrante e ogni personaggio hanno voci diverse facilmente riconoscibili. Tanti suoni e rumori (porta che si chiude, vento che soffia, oggetto che si frantuma), collegati agli avvenimenti della fiaba, arricchiscono l'esperienza narrativa facilitando il coinvolgimento dei più piccoli. Così come la musica di sottofondo e le segnalazioni sonore per voltare pagina. Le voci degli attori sono sincronizzate con il testo che viene di volta in volta evidenziato per permettere ai bambini di associare la voce al testo e di sapere quando una pagina è stata completamente letta. Per i bambini più grandi e per i genitori che vogliono leggere le fiabe ad alta voce le funzionalità di narrazione audio sono disattivabili. Le UNICHE grandi fiabe con narrazione immersiva disponibili in eBook (non si tratta di App). Solo per Tablet e Smartphone. Non idonee per fruizione su eReader. Per i device Android attendere il completo caricamento del file. • eBook ottimizzato per Tablet/Smartphone • Durata tipica della narrazione: ca. 30 minuti • Attivazione/Disattivazione funzionalità audio (voce, musica, effetti sonori e segnalazioni) • Traduzione in italiano fedele alla tradizione della fiaba originale • Illustrazioni a colori • Lettura consigliata per i bambini dai 4 agli 8 anni

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788858669419

Conosci l'autore

Foto di Giambattista Basile

Giambattista Basile

(Napoli 1575 - Giugliano, Napoli, 1632) poeta e novelliere italiano. Dopo un periodo trascorso tra Venezia e Candia, in qualità di soldato mercenario della Serenissima, tornò a Napoli nel 1608. Soggiornò in seguito alla corte dei Gonzaga, a Mantova, e quindi, rientrato in patria, divenne governatore di vari feudi, per conto di alcuni signori meridionali. Scrisse opere in lingua e in dialetto. Con le prime, per lo più poemetti e liriche di tipo marinistico, non si solleva dal gusto dell’epoca; mentre è per due opere in dialetto napoletano, firmate Gian Alesio Abbattutis, che è universalmente noto: Le muse napolitane (postume, 1635), 9 egloghe dialogate, e soprattutto la raccolta di fiabe Lo cunto de li cunti overo lo trattenemiento de’ peccerille (postumo, 1634-36), noto anche come Pentamerone....

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail