Il prezzo della libertà
La New York degli anni Trenta è animata da intensi fermenti sociali e culturali. Il giovane Orson Wells cerca di mettere in scena il musical brechtiano "Cradle Will Rock", prodotto dal Federal Theater Program, ignorando le pressioni governative e le accuse di propaganda comunista. Contemporaneamente Nelson Rockefeller incarica il pittore comunista Diego Rivera di dipingere un gigantesco murales nell'ingresso del Rockfeller Center e una contessa italiana vende dipinti rinascimentali per finanziare le imprese belliche di Mussolini.
-
Titolo originale:Cradle Will Rock
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Filmauro, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it