Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing
Una Rete in cui il cliente gioca un ruolo sempre più attivo in molte transazioni commerciali costituisce davvero un "inferno" per le politiche di pricing delle imprese, oppure può diventare un "paradiso"? Il prezzo in Rete può trasformarsi da minaccia per il marketing in straordinaria opportunità? La robusta analisi empirica alla base di questo libro e le ricerche attualmente disponibili sembrano aprire tale possibilità. Non appare più così certo che Internet stia abbassando i livelli e la dispersione dei prezzi, come inizialmente ipotizzato. Si evidenzia anzi sempre più il contrario, come Ancarani dimostra con riferimento specifico alla realtà italiana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it