The Price Of Progress - Metallic Gold
Formatisi nel 2003, i The Hold Steady hanno pubblicato otto album, numerosi singoli e suonato oltre 1000 concerti. Il loro nono album in studio, "The Price of Progress" esce per la loro etichetta, Positive Jams. Il nuovo album arriva quando la band compie 20 anni. È il loro terzo disco con il produttore Josh Kaufman. La band ha scritto queste canzoni per lo più nel 2021, e alcune di esse hanno fatto parte di recenti spettacoli dal vivo. Craig Finn dice: "Queste sono alcune delle canzoni più cinematografiche del catalogo dei The Hold Steady, e la realizzazione del disco è stata una gioia. Sento che siamo andati in un posto che non avevamo mai raggiunto prima, il che è una cosa molto eccitante per una band che ha alle spalle due decenni di carriera".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it